AIUTATECI A FERMARE LE MENZOGNE!

Cercando la parola “Sammezzano” tramite il motore di ricerca google, sia che lo si faccia da smartphone che da computer fisso, appare un suggerimento automatico di google riportante una serie infinita di informazioni errate, le quali non fanno altro che traviare numerosissime persone che, leggendo che Sammezzano è ancora aperto (addirittura sono indicati degli orari e dei giorni di apertura ben specifici!!), vengono pubblicamente ingannati in merito alla sua visitabilità e conseguentemente la necessità di essere salvato e affidato quanto prima ad una proprietà definitiva.

In caso di navigazione con computer fisso, il suggerimento appare in un riquadro sulla destra dello schermo del computer, come nella foto riportata di seguito.

 

 

In caso di navigazione con smartphone, il suggerimento appare subito nella schermata principale dello smartphone, come nella foto sottostante.

 

 

Essendo quella di google la prima e più importante “vetrina” ad apparire a chiunque voglia trovare online informazioni su Sammezzano, ne consegue che un numero enorme di persone ha accesso primariamente a informazioni del tutto false e fuorvianti riguardo Sammezzano e la sua attuale situazione.

Difatti, oltre alla “falsa” visitabilità di Sammezzano, in tale riquadro sono riportate altre numerosissime informazioni ingannevoli, tra le quali:

  • Nominativo della proprietà di Sammezzano. Ricordiamo che c’è una procedura giudiziaria ancora in corso e comprensiva di un’asta che si terrà il prossimo 30 maggio. Proprio per tali condizioni è gravissimo che qualcuno indichi preventivamente e pubblicamente il nome di una qualunque proprietà, qualsiasi essa sia. 
  • Data di costruzione.
  • Data di prima apertura.
  • Tipo di stile architettonico.
  • Indirizzo di ubicazione (secondo il quale Sammezzano si troverebbe addirittura “dentro” un Circolo Locale).

 

E’ quindi evidente che a chiunque abbia inserito tali informazioni torna comodo far credere che Sammezzano sia ancora aperto e che ci sia già una proprietà definitiva senza che ancora sia terminata la procedura giuridica in atto. Sta di fatto che noi non sappiamo a chi possa far comodo sfruttare google per diffondere informazioni tanto falsate e fuorvianti, ciò che ci interessa però è che la verità emerga sulle menzogne.

Noi, da anni, stiamo combattendo affinché la verità sulla la reale situazione di Sammezzano sia sotto gli occhi di tutti, ma da soli non possiamo farcela, soprattutto se c’è chi diffonde informazioni contrastanti se non addirittura false e faziose, proprio come in questo caso. 

A voi, carissimi sostenitori, chiediamo di aiutarci a divulgare le informazioni corrette e veritiere su Sammezzano.

Anche se Sappiamo che è una cosa triste da dire, ma la dura realtà è che al momento Sammezzano è definitivamente chiuso e in alcun modo visitabile. Purtroppo finché il mondo non saprà che Sammezzano è chiuso definitivamente e nessuno ha la possibilità di visitarlo, allora la situazione non cambierà mai!

Per questo preghiamo tutti coloro che hanno un account google di segnalare a google una modifica permanente che una volta per tutte fermi la divulgazione di tutte le falsità di cui vi abbiamo appena parlato. Come fare?

In caso di navigazione con computer fisso 

1) cercare la parola “Sammezzano” su google

2) aperta la nuova pagina, posizionarsi sul riquadro a destra dello schermo e cliccare sul tasto “suggerisci una modifica” che è in concomitanza della freccia arancione nella foto sottostante

 

 

3) cliccare sul tasto “segnala” indicato dalla freccia arancione nella foro sottostante

 

 

4) nel menù a tendina che si aprirà, selezionare l’opzione “chiuso definitivamente” come indicato dalla freccia nella foto sottostante

 

 

5) cliccare sul tasto “invia” come indicato dalla freccia nella foto seguente

 

 

FATTO!

 

In caso di navigazione con smartphone:

1) cercare la parola “Sammezzano” su google

2) una volta che apparirà la schermata dedicata a Sammezzano, scorrere verso il basso come indicato dalla freccia fino ad arrivare all’opzione “Altre informazioni su Castello di Sammezzano”. Cliccarvi poi sopra come indicato dalla freccia arancione nella schermata sottostante

 

 

 

3) nelle nuova schermata che si aprirà cliccare sul tasto “Suggerisci una modifica” come indicato dalla freccia arancione nella schermata sottostante

 

 

4) nelle nuova schermata che si aprirà cliccare sul tasto “Segnala” come indicato dalla freccia arancione nella schermata sottostante

 

 

5) nel menù a tendina che si aprirà, selezionare l’opzione “chiuso definitivamente” come indicato nella foto sottostante

 

 

6) cliccare sul tasto “invia” come indicato dalla freccia nella foto seguente

 

 

FATTO!

 

Grazie mille carissimi amici, noi di Save Sammezzano abbiamo più volte intrapreso tale procedimento ma chi ha inserito le informazioni false ha continuato ad opporsi alle nostre modifiche rinnovando nuovamente le menzogne scritte in precedenza. Se invece saremo numerosissimi a replicare tale procedimento, google allora accetterà le nostre modifiche e la verità verrà finalmente diffusa prevalendo sulle falsità diffuse fino ad oggi. Grazie ancora ed un grande abbraccio a tutti!

 

Autore dell'articolo: Francesco Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *