Save Sammezzano incontra Valentina Vadi

Valentina Vadi, da sempre attentissima alla situazione di Sammezzano

La settimana scorsa, Francesco Esposito e Consiglia Lanza di Save Sammezzano, hanno incontrato la Consigliera Regionale Valentina Vadi del Partito Democratico per discutere con lei in merito ai prossimi passi da compiere insieme, e di concerto con tutte le altre forze politiche che ci sostengono, affinché si pongano le basi necessarie a trovare una soluzione concreta per la riqualificazione del Castello e Parco di Sammezzano.

Fin dall’inizio della nostra attività di sensibilizzazione, Valentina Vadi si è impegnata tantissimo per il futuro di Sammezzano e, portando le nostre istanze nelle sedi istituzionali, si è dimostrata una rappresentante politica seria, disponibile e attenta ai bisogni della società civile. Tutt’oggi continua a sostenerci e ad aiutarci in questa sfida per la salvaguardia di un monumento unico nel suo genere che sarebbe senz’altro capace di apportare importanti benefici a tutto il territorio.

Proseguono, intanto, gli incontri con tutti gli altri referenti politici che ci hanno sostenuto in Parlamento e nel Consiglio Regionale Toscano: di concerto con tutti loro stiamo infatti studiando una strategia da poter intraprendere affinché si ottenga il recupero di Sammezzano e la sua disponibilità a favore della collettività.

Vi terremo aggiornati 😉

La nostra sfida non sta solo nel proporre soluzioni reali e di lungo termine a favore di Sammezzano, ma anche nell’aggregare intorno ad esse tutti coloro che sono disposti a concretizzarle.

Sono certamente in molti a volere il bene di Sammezzano. Adesso è giunto il momento di coinvolgerli e di mettere a frutto, insieme a tutti loro, il lavoro che Save Sammezzano ha fatto in oltre 18 mesi di sensibilizzazione.

 

Il team di Save Sammezzano

Autore dell'articolo: Cristina Mantovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *