Ricerca Investitori

Con il lancio del  comunicato stampa del 5 giugno 2018, il quale ha ottenuto un’elevatissima copertura mediatica, il nostro Movimento Civico si è “aperto” a potenziali investitori interessati a Sammezzano, rendendosi disponibile a condividere con loro informazioni, progetti e idee di sviluppo relative il recupero di tutta l’area e la sua messa a reddito. 

Da allora siamo entrati in contatto con numerosi investitori e studi di consulenza essi rappresentanti, ai quali abbiamo presentato le caratteristiche che rendono unico Sammezzano e le enormi capacità in termini culturali e reddituali che tutta l’area avrebbe secondo l’idea di sviluppo da noi prediletta, che prevede il suo “sfruttamento” a fini turistico-ricettivi e ricreativo-museali. 

Abbiamo così interessato e sensibilizzato un’ulteriore platea di  soggetti che, altrimenti, non sarebbero mai venuti a conoscenza di Sammezzano e soprattutto delle sue potenzialità economiche e culturali. 

Molti di essi, dopo essersi confrontati con noi ed aver consultato la documentazione in nostro possesso, hanno rafforzato il proprio interesse nei confronti di Sammezzano.

Ad oggi siamo ancora in contatto con alcuni di loro e stiamo speranzosamente aspettando che si facciano ufficialmente e pubblicamente avanti per supportare il suo recupero nelle modalità che riterranno più opportune.

L’attività di messa a disposizione per eventuali investitori sta comunque proseguendo e, ogni qual volta veniamo contattati da potenziali soggetti interessati, provvediamo a presentare loro le caratteristiche e potenzialità che rendono Sammezzano un ottimo investimento.