Il team operativo che gestisce la campagna di sensibilizzazione Save Sammezzano e portavoce dell’omonimo movimento civico è composto da coloro che hanno deciso di offrire il proprio tempo e le proprie competenze a servizio diretto e costante di questa causa.
Si tratta di un gruppo di volontari che mettono in atto le iniziative intraprese.
In tale team sono presenti economisti, architetti, storici dell’arte, geometri, ingegneri, grafici, webmaster, esperti in marketing e molto altro ancora.
Il team costituitosi in Associazione “TutelArte”
Francesco Esposito – Economista
Laureato in Economia e Commercio ha poi conseguito una Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia ed un Master Universitario di II livello in Executive Business Administration (EMBA). Dieci anni fa, grazie al servizio civile nazionale, entra in contatto con il mondo del terzo settore, all’interno del quale si è occupato di numerose attività a carattere sociale e culturale per conto di vari enti no-profit, fino a ricoprire il ruolo di Presidente di Conkarma APS, la più importante associazione di promozione sociale giovanile di tutto il Valdarno Superiore. E’ fondatore di Save Sammezzano. Vedi biografia completa.
Dopo la laurea in Sociologia Economica e il Master ISTAO (Istituto Adriano Olivetti) in Gestione dell’Economia e dell’Impresa, ha svolto ricerche sociali e assunto ruoli di responsabilità in aziende industriali e commerciali. Dal 1990, come consulente di direzione, si è occupata di strategie, marketing, comunicazione e sviluppo d’impresa. In questo ambito ha collaborato a studi di fattibilità ed elaborato i business plan di imprese industriali e di servizi. Negli anni 2000 ha focalizzato l’attenzione sullo sviluppo delle risorse umane e sul benessere organizzativo, intensificando l’attività di formazione.
E’ presidente dell’Associzione “TutelArte”. Vedi profilo completo.
Gli altri membri del gruppo operativo
Ci sono inoltre altre persone che fanno parte del nostro Team Operativo ma che per il momento, per varie motivazioni principalmente di carattere professionale, hanno deciso di non rendere pubblica la loro presenza all’interno di Save Sammezzano.
Se come noi siete professionisti di settore pronti a mettere volontariamente il vostro tempo e le vostre competenze a servizio di questa causa, oppure siete investitori disposti a finanziarie/sponsorizzare le nostre attività di sensibilizzazione, scriveteci a info@savesammezzano.com. Save Sammezzano ha bisogno di voi!
Se vuoi far parte anche tu del nostro gruppo operativo, poiché ritieni di avere le competenze e la voglia di combattere questa battaglia, contattaci!