Scoprire l’Italia in tutta comodità viaggiando in auto

L’Italia è ricca di bellezze, paesaggistiche, culturali e artistiche e spesso fermarsi in una sola città per settimane può essere limitante o, quanto meno, riduttivo.

Da Nord a Sud l’Italia offre davvero molto da vedere sia per gli amanti della natura e delle escursioni sia per chi preferisce immergersi nella storia e nei monumenti.

Talvolta, tuttavia, si prenota una vacanza in un solo posto perché spostarsi comporterebbe costi elevati ed elevato stress.

La soluzione migliore per ovviare a questi inconvenienti e spostarsi comodamente lungo la penisola è il noleggio a lungo termine.

Il noleggio a lungo termine permette di affittare un’automobile ad un canone mensile fisso e con un servizio di assistenza sempre a disposizione per ogni evenienza. Vi è la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di veicoli, in base ai propri gusti e alle proprie necessità.

Per rendere il tutto ancora più confortevole ed evitarsi ogni preoccupazione è opportuno sottoscrivere una comoda assicurazione Kasco che, a differenza delle polizze tradizionali, risarcisce anche i danni subiti dal proprio veicolo durante la circolazione su strada a prescindere dalla responsabilità del conducente.

Potrete partire da una metropoli come Milano con il suo Duomo in stile romanico e il suo Castello Sforzesco immerso nel parco Sempione per poi scendere a Genova, ex repubblica marinara, e visitare il suo affascinante centro storico, uno dei più grandi e rinomati d’Europa, e poi proseguire verso la verde Toscana gremita di borghi. E che dire dell’eterna Roma dove ad ogni angolo c’è qualche “pezzo” di cultura da scoprire.

Insomma: una vacanza in Italia non delude mai e il tempo per annoiarsi non esiste.

Con il noleggio a lungo termine sarete ancora più comodi e vi risparmierete lo stress di cambiare treni o altri mezzi di trasporto e di dover girare con la piantina in mano: grazie a navigatori di ultima generazione la vostra auto a noleggio vi condurrà ovunque.

Questo pratico servizio vi permetterà di esplorare lo “stivale” in lungo e in largo potendo scoprire nell’arco di una vacanza un’infinità di borghi, castelli, musei, Chiese, monumenti e opere d’arte e assaggiando anche i diversi squisiti piatti tipici di ogni posto che visiterete. Insomma: tante vacanze in una.

E con la polizza Kasco, che offre diverse opzioni, per rispondere a tutte le esigenze dei guidatori e delle situazioni, avrete anche la serenità di essere risarciti qualora andaste incontro a sfortuite circostanze come sbandamenti dell’auto legati a pioggia o collisioni o ribaltamenti in autostrada. Evenienze che nessuno si augura ma da cui è sempre bene tutelarsi con un’assicurazione adeguata.

Autore dell'articolo: savesammezzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *