Save Sammezzano incontra Valentina Vadi

by savesammezzano

Valentina Vadi, da sempre attentissima alla situazione di Sammezzano

La settimana scorsa, Francesco Esposito e Consiglia Lanza di Save Sammezzano, hanno incontrato la Consigliera Regionale Valentina Vadi del Partito Democratico per discutere con lei in merito ai prossimi passi da compiere insieme, e di concerto con tutte le altre forze politiche che ci sostengono, affinché si pongano le basi necessarie a trovare una soluzione concreta per la riqualificazione del Castello e Parco di Sammezzano.

Fin dall’inizio della nostra attività di sensibilizzazione, Valentina Vadi si è impegnata tantissimo per il futuro di Sammezzano e, portando le nostre istanze nelle sedi istituzionali, si è dimostrata una rappresentante politica seria, disponibile e attenta ai bisogni della società civile. Tutt’oggi continua a sostenerci e ad aiutarci in questa sfida per la salvaguardia di un monumento unico nel suo genere che sarebbe senz’altro capace di apportare importanti benefici a tutto il territorio.

Proseguono, intanto, gli incontri con tutti gli altri referenti politici che ci hanno sostenuto in Parlamento e nel Consiglio Regionale Toscano: di concerto con tutti loro stiamo infatti studiando una strategia da poter intraprendere affinché si ottenga il recupero di Sammezzano e la sua disponibilità a favore della collettività.

Vi terremo aggiornati 😉

La nostra sfida non sta solo nel proporre soluzioni reali e di lungo termine a favore di Sammezzano, ma anche nell’aggregare intorno ad esse tutti coloro che sono disposti a concretizzarle.

Sono certamente in molti a volere il bene di Sammezzano. Adesso è giunto il momento di coinvolgerli e di mettere a frutto, insieme a tutti loro, il lavoro che Save Sammezzano ha fatto in oltre 18 mesi di sensibilizzazione.

Il team di Save Sammezzano

You may also like

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.